Da Vid back to back con Romano Alfieri

Natura è certamente casa sua a Pescara e l’idea di questa notte back to back con Romano Alfieri ha stimolato già la fantasia musicale di tantissimi appassionati e sinceramente anche noi non vediamo l’ora di ascoltarli insieme venerdi 3 dicembre.

DA VID

Nato a Roma, Da Vid vive a Riccione dal 2008. Qui, sulla famosa “riviera romagnola”, dove è nata la club culture italiana, Da Vid inizia a coltivare la sua passione per la musica. Da subito inizia a suonare nei più importanti locali ed eventi della zona, diventando presto dj resident del Classic Club di Rimini, dove suona da due anni. In questo periodo Da Vid inizia a fare sperimentazioni musicali sia con l’uso di vinili che con nuove tecnologie.

Oltre a ciò, questa residenza dietro i banchi di Classic Club aiuta Da Vid a formare il suo gusto musicale e ad avere i primi importanti riscontri sia dai clubber che dagli addetti ai lavori. Questa fortunata esperienza porta Da Vid ad esibirsi nei club più esclusivi del Paese dove si è fatto apprezzare, ancora una volta, per le sue capacità tecniche e i suoi raffinati dj set. Riceve numerosi feedback positivi dai dj internazionali con cui suona, portando Da Vid dalla scena underground al pubblico del main stream. Oggi Da Vid è saldamente un noto artista e produttore sia in Italia che all’estero dove si è esibito in locali come Space di Ibiza, Cocorico’, Guendalina, Amnesia di Milano, Tinì Soundgarden, Muretto, Link, Barn Club, Cornice, e festival e grandi eventi come, MIF, Social Music City, Sky Vodka e Unipol Arena…

 

 

INFO EVENTO SU Facebook CLICCA QUI