Romano Alfieri a Pescara

Venerdi 3 dicembre un graditissimo e atteso ritorno quello del dj producer nella città adriatica, anche questo segna con le dovute precauzioni e se volete anche con qualche gesto apotropaico, un lento ma speriamo inesorabile ritorno alla normalità nella vita in disco.

Natura club con il suo venerdi continua a far registrare un notevole consenso di pubblico pur con le dovute restrizioni , vedi capienza al 50% per le disposizioni anticovid, il club di via Caravaggio corre spedito, anzi, per alcuni versi le serate sono più “vivibili” e l’atmosfera è tornata ad essere quella del club vero e proprio, resta inteso che noi tutti speriamo si possa tornare quanto prima ad una capienza totale e al ritorno reale alla vita normale il che significherebbe d’aver mandato finalmente a quel paese questa stramaledetta pandemia.

ROMANO ALFIERI

I suoi Dj-set sono caratterizzati da influenze che spaziano dal funky, all’house fino a influenze più elettroniche e techno. Nel frattempo ha suonato anche nei più importanti festival europei come Time Warp Italy, Movement Italy, Park Life Manchester, roBOt Bologna, Sonar Off Barcellona, ​​Space Ibiza. 

Di lui potremmo scrivere tantissimo ma preferiamo ascoltarlo, tra l’altro in una serata del tutto particolare con questo back to back unico insieme con Da Vid (segue articolo ndr)

INFO EVENTO :

Clicca sul banner partecipa in sicurezza all’evento prenotando ON LINE il ticket da beonticket.it.

Nessuna fila ingresso certo e sicuro, necessario green pass vaccinazione / + 18

INFO EVENTO SU Facebook CLICCA QUI