Ale de Tuglie a Cantieri, una prima assoluta.

Sabato 11 Novembre Cantieri disco presenta una prima assoluta a Pescara e in Abruzzo, sulla consolle del club sale Ale De Tuglie, pupillo di Marco Carola e assoluto giovane protagonista di Music On dal talento cristallino riconosciutogli in tutto il mondo.

Alessandro De Tuglie aka Ale De Tuglie è un giovane ragazzo nato e cresciuto a Bari con un sogno nel cassetto: diventare un grande artista di musica elettronica e girare il mondo grazie alla propria passione per il clubbing. Sin da piccolo si è dedicato con anima e corpo per la realizzazione di questo progetto. Probabilmente oggi potremmo dire che il suo successo internazionale è sempre più concreto.

Tra gli artisti già affermati nel panorama internazionale, ce n’è qualcuno che stimi in particolare o che in qualche modo ha influenzato positivamente il tuo percorso?

Sicuramente Marco Carola è stato parte fondamentale della mia crescita musicale, soprattutto nel formare il mio sound. Stimo molto di lui il riuscire a stare sulla cresta dell’onda e al passo con i tempi proprio a livello di sound. Per me è un esempio. Sono un appassionato di dischi ricchi di percussioni e di bassi sub: creano un groove con cui non riesco a non ballare! Tra gli altri artisti che stimo ci sono Joseph Capriati per i suoi dj-set in after oppure Traumer che è uno dei miei produttori preferiti.

(credits parkettchannel.it)

RESIDENT CANTIERI

Una serata con una grande line up quella di sabato 11 novembre a Cantieri, prima di salire fino ad Ale De Tuglie si alterneranno Franco Manco, Mikol e K-Panic.

 

CANTIERI  social link
CLICCA QUI Cantieri su Instagram
CLICCA QUI Cantieri su Facebook

CLICCA QUI Ale De Tuglie su Instagram

BeOn TV social link
CLICCA QUI BeOn Tv su INSTAGRAM
CLICCA QUI BeOn Tv su Tik Tok
CLICCA QUI BeOn Tv su Facebook