Cantieri chiama Elrow e arriva Amedeo Picone

Sabato 4 novembre si entrerà nel vivo della programmazione invernale di Cantieri disco e continua con successo questo asse artistico che vede salire spessissimo sulla consolle del club di Pescara i migliori dj di Elrow, sabato 4 novembre sarà la volta dell’italiano Amedeo Picone . (clicca qui – entra nel sito ufficiale )

Amedeo Picone è un DJ/Produttore nato a Napoli nel 1996.
Si avvicina all’arte del DJ da bambino giocando con i giradischi del padre, anche lui DJ negli anni ’90, e il suo stile viene contaminato dalle sonorità underground di quegli anni unite con la freschezza di oggi.
Musicalmente non si pone limiti, creando il proprio stile tra House, Techno, Tech House e Minimal e fondendoli insieme in un modo che solo lui conosce.

Nel 2021 diventa DJ resident dell’elrow, uno dei party più famosi al mondo, vincendo il più grande concorso di sempre nella storia della musica elettronica, l'”Up & Coming Talent” organizzato da elrow, essendo stato scelto tra oltre 3500 partecipanti. da 77 paesi diversi.
Dal 2022 in poi inizia a suonare nei migliori club e festival del mondo come Amnesia, Ushuaïa, Printworks, The Warehouse Project, Fabrik, Row14, Sziget Festival, Air Beat One, Elrow Town e molti altri, affermandosi come uno dei i migliori DJ emergenti in circolazione.
Da lui si aspettano tante cose nel 2023, tanti progetti stanno per prendere vita, come la nascita della sua etichetta discografica “Peak One Records”.
I suoi motti sono “rendere possibile l’impossibile” e “dare alle persone ciò che non sanno ancora di volere”.

LINE UP :

Sulla consolle di Cantieri disco una grande line up sabato 4 novembre, Mazu e Franco Manco in B/B insieme ai Groove Department.

CANTIERI  social link
CLICCA QUI Cantieri su Instagram
CLICCA QUI Cantieri su Facebook

CLICCA QUI Amedeo Picone instagram

BeOn TV social link
CLICCA QUI BeOn Tv su INSTAGRAM
CLICCA QUI BeOn Tv su Tik Tok
CLICCA QUI BeOn Tv su Facebook
Articolo precedente
Articolo successivo