Sabato 8 Ottobre suona Carl Craig a “Bellavista”

Al centro di Chieti torna l’appuntamento al Bellavista, l’ospite è di altissimo livello.

“Bellavista” è un progetto culturale di musica contemporanea ed enogastronomia che prende il nome dallo storico ristorante Bellavista, luogo iconico e leggendario che sporge sui tetti del centro storico, testimone elegante e discreto della vita di tanti, la sentinella di Chieti che, dall’alto della sua terrazza, offre il panorama più bello d’Abruzzo.


La rassegna nasce dalla collaborazione di due eccellenze abruzzesi nel campo
dell’intrattenimento:
Humani ( clicca Facebook page – clicca Instagram profile ) che curerà la programmazione artistica e Degusto Eventi, leader nel settore del catering e
del banqueting a cui è affidata la cena.

Sabato 8 Ottobre c’è l’apertura della seconda stagione di Bellavista, con il recupero della data di Carl Craig che doveva esibirsi allo Stellario lo scorso 27 Agosto.

Pioniere della Musica elettronica targata Detroit, vanta una discografia sterminata, remixer
eccelso, creativo instancabile…Carl Craig è per tutto l’ambiente della musica elettronica una colonna portante e uno dei produttori più illuminati dell’intera scena.
Ad affiancare Carl Craig ci sarà Claudio Di Rocco storico resident (insieme a DJ Ralf) del Cocoricò Titilla che si esibirà per la prima volta a Chieti. Ad aprire ci penseranno Colex e Edoardo del collettivo Free Souls.

CLICCA QUI – tutte le info sull’evento ufficiale Facebook

CLICCA QUI – PRENOTA ON LINE

15,00 euro ingresso evento – 40,00 euro cena+ evento