Incredibile, annullato Ralf in Bikini

L’annuncio apparso sui social ufficiali e condiviso da amici come Mauro Bianchi, ha lasciato tutti senza parole, da tutta Italia l’appuntamento tornava ad essere con Ralf in riviera al Bikini dopo due anni, invece stop, nessun evento.

Questo il comunicato ufficiale :

“Nonostante la decadenza dello stato di emergenza che ci aveva permesso di mettere in moto l’organizzazione della decima edizione di Ralf in Bikini , la situazione del Covid impone ancora regole che non ci avrebbero permesso di svolgere l’evento come è sempre stato fatto , avremmo dovuto limitare gli ingressi e inserire un biglietto a pagamento .

il successo di Ralf in Bikini in questi anni è stata la sua formula originale dove il pubblico poteva venire quando voleva, uscire e rientrare in modo libero, stare in spiaggia , mangiare ,ascoltare musica e ballare , tutto questo senza restrizioni .
Ci abbiamo provato in tutti i modi e ringraziamo anche le istituzioni che ci hanno supportato ma alla fine preferiamo annullare questa decima edizione piuttosto che fare un Ralf in Bikini che non sarebbe stato come tutti gli altri.”