MASON COLLECTIVE l’evento di venerdi 8 aprila a Natura

E’ uno dei grandi eventi per il mese di Aprile programmati da Natura club quello con i MASON COLLETIVE in programma per venerdi 8 aprile.

A PESCARA PER LA PRIMA VOLTA I MASON COLLECTIVE

Il Mason Collective di Manchester sono tre dee jay connessi alla cultura del club della loro città natale da oltre un decennio.
Ma la loro storia va molto più in profondità, con un collettivo che racchiude le diverse radici della cultura rave britannica; dai sistemi audio e reggae, a le origini del club cittadino.

Insieme, Blair Suarez, Adam Myles e Omar Guedar hanno formato la formidabile alleanza che gestisce il loro marchio della loro festa, esportando il loro stile distinto di DJing in giro per il mondo, esibendosi in una serie di luoghi e festival prestigiosi dando uno sguardo anche  alla loro etichetta etichetta discografica.

Tutti e tre i membri di Mason Collective si sono incontrati nella tarda adolescenza, trovando un terreno comune nella loro gusti, prospettive e ambizioni. Si sono resi conto che, collettivamente, avrebbero potuto ottenere molto di più di che individualmente e, con la loro visione condivisa, hanno unito le forze e si sono fatti le ossa fin da giovani promotori con il loro party MVSON.

Quello con i Mason Collective è la classica serata che non va assolutamente persa, per l’occasione e per lo straordinario show musicale Natura ha allestito una super consolle spettacolare.

IDENT DEE JAY

Naturalmente la serata sarà aperta dai dee jay IDENT

Per la serata di venerdi 8 aprile sulla consolle saliranno Kapone e Andrea DF

CLICCA QUI segui MASON COLLECTIVE SU INSTAGRAM

CLICCA QUI segui NATURA SU INSTAGRAM

CLICCA QUI segui IDENT SU INSTAGRAM

CLICCA QUI per tutte le info della serata