Naif con Mennie a Cantieri

Sabato 26 marzo appuntamento d’eccezione a Cantieri disco, una serata curata nei minimi dettagli, solare, musicale e possiamo aggiungere anche empatica.

Torna il party NAIF creato dai Re_Named e Marcello Lemme.

MARCELLO LEMME CI HA PARLATO DELLA SERATA DI SABATO 26 MARZO

“In un momento così difficile per l’Europa, con una maledetta guerra vicino casa, l’unica cosa che possiamo fare noi dee jay e rispondere con un messaggio positivo legato alla musica e alle atmosfere di pace e condivisione. Il party Naif che abbiamo deciso di proporre non a caso è quanto di meglio potessimo fare in questo momento e siamo contenti che insieme a noi a lanciare questo messaggio positivo ci sia anche un artista come Mennie”

MENNIE

Un artista poliedrico determinato ad emergere dalla scena italiana. La sua musica si muove dalle vecchie radici della House, grazie al suo amore per gli ingranaggi vintage, a tutti i suoi tipi di sfumature con qualche tocco di Tech.
Recentemente nominato da DjMag come uno dei produttori house emergenti italiani più rappresentativi, allo stesso tempo sono arrivate recensioni da Faze Mag, Mixmag e DeepHouse Amsterdam.
Da lì maggiori opportunità che gli hanno dato la possibilità di pubblicare brani originali e remix su etichette importanti come Poker Flat, Desolat, Infuse, Rawax, solo per citarne alcune e questo lo ha portato ad essere spesso in vetta alle classifiche e a esibirsi in giro per l’Europa dal Regno Unito alla Francia passando per la Spagna ecc.
Con la sua musica ha attirato l’attenzione di importanti artisti e la sua musica è costantemente
nelle playlist e nelle classifiche di artisti come Loco Dice, Tanzmann,Enzo Siragusa ecc… Dagli ultimi anni fa parte della crew Tenax e ha avviato una collaborazione in studio con l’amico Alex Neri con cui collabora costantemente.
La serata NAIF arriva dopo il grande appuntamento di sabato scorso con SILVIE LOTO

TUTTE LE INFO

CLICCA QUI – vai all’evento ufficiale

AFTER PARTY – UNDERGROUND CLUB  INFO CLICCA QUI

Articolo precedente
Articolo successivo