Torneremo a viaggiare e ballare

Proprio così, torneremo a viaggiare per andare a ballare e divertirci.

Abbiamo subito questo terribile stop all’inizio della nostra attività, eravamo pronti con Elrow Bologna, Street Parade 2020 e Ibiza 2020 come si evince dalla home del nostro sito, ma l’evoluzione dei viaggi del divertimento creata da Luca Teseo e il suo gruppo di lavoro, ovviamente, si è dovuta fermare sul nascere, maledetto covid.

RIPARTIAMO !!!

Abbiamo affrontato insieme a tutti voi questi mesi terribili legati a questa maledetta pandemia che ha stravolto il nostro modo di vivere, aggregarci, ballare, stare insieme nei migliori eventi nazionali e internazionali.

Ma adesso siamo pronti e ve lo annunciamo, la nostra struttura, che fa parte del gruppo BeOn TV si è già messa al lavoro per non farsi trovare impreparata.

Abbiamo stretto una partnership con un tour operator ufficiale del centro Italia e stiamo già lavorando per le tantissime iniziative che presto ripartiranno.

Dai viaggi ad Ibiza compresi di soggiorno e ticketing passando per Street Parade Zurigo e Time Warp oltre a tantissimi altri festival e one night nazionali e internazionali.

Ci siamo e insieme a tutti voi siamo pronti per tornare a viaggiare e divertirci insieme.

STAY TUNED ! BeTrip Staff

Articolo precedenteSTREET PARADE 2020 : Zurigo
Articolo successivoTIME WARP 2022