Nasce Be Trip, ecco l’idea

Nasce Be Trip, la nostra è semplicemente un evoluzione di chi come Luca Teseo ha avuto l’intuizione di rendere facilmente fruibile il sistema e l’idea dei viaggi del divertimento.

Forte dell’esperienza di 15 anni in Dance Travel Europe è lo stesso Teseo che ha lanciato questa idea, incastonata anche nel progetto comunicativo Be On Tv.

La presenza diretta e anni di esperienza nella night life e i contatti creati con organizzazioni non solo italiane ma che realizzato eventi di portata europea, street parade come esempio su tutti, sono stati i fattori determinanti per creare Be Trip e consegnare agli archivi l’esperienza di DTE anche come co fondatore.

Luca Teseo – Street Parade Zurigo

BeTrip aprirà dei nuovi canali legati al viaggiare per divertirsi, ad iniziare da Ibiza 2020 con un rapporto diretto di collaborazione anche artistica e di comunicazione a target mirato con le organizzazioni più importanti presenti sull’isola.

Aeroporto di Ibiza

Gli special event e i festival italiani, spesso sottovalutati ingiustamente, ma che in BeTrip avranno un posto di assoluto rilievo sia nella comunicazione con Be On ma soprattutto con la collaborazione diretta per pacchetti viaggio che offriranno a tutti gli utenti la possibilità di spostarsi in assoluta sicurezza per godersi l’evento senza stress a prezzi decisamente contenuti, pensando anche in molti casi al soggiorno pre e post evento.

Riccione 2020, si Riccione, la capitale della movida in riviera per l’estate tornerà di diritto tra le mete preferite dei club bersi di ogni età.

Dopo anni di crisi, dovuti ad una crescita esponenziale ma troppo affrettata in Salento, la riviera romagnola per eventi , iniziative e qualità dei servizi, siamo sicuri, offrirà una stagione d’alto livello e noi siamo pronti ad aprire una linea diretta con tutte le organizzazioni creando un bus dedicato con cadenza regolare.

Se gli eventi fuori regione Abruzzo, sede di BeTrip, sono importanti lo sono anche molti che vengono realizzati alle nostre latitudini, e sarà proprio questa la novità.

Ci occuperemo degli spostamenti interni oltre alle collaborazioni esterne che si occuperanno di arrivare in Abruzzo per gli eventi usufruendo anche della straordinaria offerta logistica e alberghiera a tutti i livelli.

I progetti sono tanti, siamo già all’opera vi invitiamo nel continuare a seguirci su tutti i nostri mezzi, qui attraverso il sito ufficiale collegato al progetto Be On Tv, su Instagram e sulla nostra pagina Facebook .

Articolo successivoELROW Bologna