Naif new season news life

Qualcuno ha detto club? La risposta è semplice, club ZERO11 Pescara è la location, aggiungiamo noi, ideale per Naif il party invernale dei Re_Named e Marcello Lemme.

La prima è andata ON STAGE il 21 ottobre entrando così nella lista degli appuntamenti invernali di uno dei migliori club in assoluto della città, tornato finalmente ad una nuova vita e di questo ne siamo tutti felici.

” tutto senza fretta, senza stress, è avvenuto tutto naturalmente ci siamo ritrovati e abbiamo deciso che il club 011 è la location giusta per noi e per Naif, un party che il pubblico di Pescara e non solo conosce bene”

Cosi Marcello Lemme raggiunto al telefono da noi e poi prosegue :

“La ricetta, se vogliamo chiamarla così, è sempre la stessa la nostra musica e un atmosfera realmente felice e se vogliamo anche un pò disincantata dai soliti schemi, per carità ognuno sceglie la strada che preferisce, come noi abbiamo scelto la nostra”

Nella serata Naif anche Togue (Clicca qui – segui su Instagram) resident del club.

Bene ragazzi, ottima scelta, aggiungiamo noi, sulle nostre pagine continueremo a darvi notizie di appuntamenti qualitativamente molto alti come questo.

SOCIAL LINK :

CLICCA QUI – Zero11 su Facebook

CLICCA QUI – Zero11 Su Instagram

CLICCA QUI – Naif su Facebook

CLICCA QUI . Naif su Instagram

BeOn TV social link
CLICCA QUI BeOn Tv su INSTAGRAM
CLICCA QUI BeOn Tv su Tik Tok
CLICCA QUI BeOn Tv su Facebook