DIØN a Cantieri, ecco i resident.

L’evento tanto atteso con DIØN a Cantieri è finalmente arrivato.

 

Vi presentiamo i dee jay resident della serata di sabato 21 ottobre.

CRIS-T

Criss-T è DJ e produttore abruzzese classe ‘99, attualmente resident di Cantieri Disco (PE). I suoi brani sono stati pubblicati da etichette Techno come Black Square Recordings ed Eclipse.
La sua produzione è fatta di sperimentazione e innovazione, ma con un sound che ha forti radici nella techno old school di cui è grande cultore e conoscitore.
In consolle riesce a trasportare gli appassionati della techno in un viaggio fatto di nuove sonorità in continua evoluzione.
In questi anni affiancando grandi nomi della scena musicale internazionale come Luca Agnelli, Dj Rebekah, Marika Rossa, AnD, Luigi Madonna, Lorenzo Raganzini, Paolo Ferrara ha dimostrato una spiccata interpretazione musicale aprendogli le porte al 2024 con grandi prospettive.

CLICCA QUI – CRIS- T INSTAGRAM

CARLO RUSSO

Carlo Russo, dj e produttore italiano classe
1999, si avvicina alla musica elettronica in giovane età e già da 16 anni inizia a suonare in vari free raves e piccoli club underground della sua regione.
All’età di 20 anni incomincia a produrre tracce e ora vanta release con etichette come: Art1.43, No mercy techno, Loose Records e molte altre.
Il suo sound è caratterizzato da vibrazioni dark e heavy con influenze trance,
Psy e neorave.

CLICCA QUI – CARLO RUSSO INSTAGRAM

LUDOVICO D’AMATO

Nato il 4 giugno 1994 si avvicina alla musica tech-house in età adolescenziale tra i banchi di scuola,grazie ad un amico. Pian piano con il passare degli anni cresce la sua cultura musicale avvicinandosi sempre di più al genere che più sente proprio, la techno!
La prima esperienza, come dj in un vero e proprio club, è a Cantieri, dove ha potuto suonare con artisti del calibro di Ruben Mandolini e Glance off, LUCA AGNELLI, REBEKAH, ANKKH,V111e tanti altri Ma l’opportunità più grande l’ha avuta quando gli è stata data la possibilità di suonare al famosissimo Peter Pan di Riccione, in contemporanea con un mostro sacro della house music come David Morales!

ha collaboratto con uno dei club più famosi del centro Italia, il WAREHOUSE condividendo la consolle con MARC MAYA(EL ROW),NICE7,HITO,ANABEL SIGEL, DA VID solo per citarne alcuni. Ma da poco è tornato nel suo club natale CANTIERI per una nuovo stagione all’insegna del Hard techno!
Il suo dj set è caratterizzato da suoni forti e decisi e non esclusivamente con cassa dritta ma anche con voci ruvide,sporche e drop improvvisi

CLICCA QUI – LUDOVICO D’AMATO INSTAGRAM

 

CANTIERI  social link

CLICCA QUI Cantieri su Instagram

CLICCA QUI Cantieri su Facebook

BeOn TV social link

CLICCA QUI BeOn Tv su INSTAGRAM

CLICCA QUI BeOn Tv su Tik Tok

CLICCA QUI BeOn Tv su Facebook