DIØN a Cantieri disco sabato 21 Ottobre.

Techno in ogni sua forma, techno ed energia ecco l’evento unico in Italia che presenta Cantieri disco, nella sua location completamente rinnovata, per sabato 21 Ottobre.

UNICA DATA ITALIANA :

DIØN

Ispirato dal suono techno della vecchia scuola degli anni ’90 e dal suono grezzo di oggi, il DJ/produttore DIØN (’98) con sede ad Amsterdam fonde questi suoni nelle sue produzioni. DIØN ha pubblicato i suoi brani su varie etichette Techno come Autektone, Eclipse e Autektone Dark. Le sue tracce sono supportate da alcuni dei più grandi artisti della scena come Amelie Lens, UMEK, Nico Moreno, Fatima Hajji, T78, Deborah De Luca e Nusha. Sul palco DIØN incanta gli appassionati della techno con le sue produzioni in studio senza compromessi. Con il suo amore appassionato per la musica, DIØN accompagna il pubblico in un viaggio che contiene transizioni naturali tra techno, acid e rave.

Stiamo parlando di assoluta qualità musicale nel centro Italia, DIØN arriva a Cantieri dopo la serata con DETLEF che ha fatto scoprire ai clubbers affezionati la nuova versione strutturale di Cantieri completamente riconcepita, e tutti hanno apprezzato.

DETLEF Cantieri

CANTIERI  social link

CLICCA QUI Cantieri su Instagram

CLICCA QUI Cantieri su Facebook

BeOn TV social link

CLICCA QUI BeOn Tv su INSTAGRAM

CLICCA QUI BeOn Tv su Tik Tok

CLICCA QUI BeOn Tv su Facebook