E’ nata GEA, Grandi Eventi Abruzzo

Dopo anni passati nella vita dei club pescaresi e non solo, dopo aver ideato e realizzato con una lista infinita di partners e collaboratori eventi come Summerland, Capodanno amicizia e Sunset experience, solo per citarne 3, Pietro Kus presenta la sua ultima creatura che racchiuderà al suo interno tutta l’esperienza accumulata negli anni.

GRANDI EVENTI ABRUZZO

Negli ultimi 20 anni abbiamo organizzato gli eventi più grandi e suggestivi del panorama abruzzese e del sud Italia.
Poniamo grande attenzione alla scenografia, agli spettacoli e agli artisti, per garantire delle esperienze indimenticabili e di qualità. Puntando su innovazione, divertimento e mantenendo dei costi accessibili a tutti, ci siamo meritati l’approvazione di migliaia di persone che ogni anno scelgono di partecipare ai nostri eventi.

dal sito grandieventiabruzzo.it

“GEA nasce dal desiderio di realizzare una vetrina professionale, intuitiva, social, per eventi , festival da me ideati ma anche da altri imprenditori del settore del divertivento, nella speranza che con il tempo possa esser presa in considerazione anche da tutte le forme di divertimento e intrattenimento quali concerti, teatro , cinema , mostre o altro….

È la mia ennesima “visione” che fa da ponte tra passato , presente sempre più telematico e magari chissà futuro” Pietro Kus.

IL PRIMO GRANDE APPUNTAMENTO 

Luchè, il talentuoso rapper italiano, sta per scaldare la città di Pescara con un imperdibile concerto alle Naiadi il 30 Luglio 2023. Con la sua musica coinvolgente e le performance cariche di energia, Luchè promette di regalare al pubblico una serata indimenticabile. In questo articolo, esploreremo l’attesa per il concerto di Luchè, l’entusiasmo della sua fanbase e la scelta di Pescara come location per questo evento imperdibile.

>>> leggi tutto clicca qui

GEA SUI SOCIAL

CLICCA QUI segui GEA su Instangram

Articolo precedente
Articolo successivo