Party on the beach al Samsara di Silvi marina

Domenica 11 settembre torna lo storico evento che chiude ufficialmente l’estate sul mare, torna “Party on the beach” si comincia dalle ore 17.00 .

DOMENICA 11 SETTEMBRE SI SALUTA L’ESTATE

Fabio e Luigi , gestori di una delle più belle strutture turistiche dell’intera riviera hanno fortemente voluto questo straordinario party anche per festeggiare una bellissima stagione estiva che ha visto il Samsara di Silvi marina protagonista non solo di giorno ma anche e soprattutto nelle tantissime feste ed eventi realizzati nel corso dell’estate 2022.

Lo scenario sarà quello dello splendido Samsara di Silvi Marina, per l’occasione è stata allestita una vera e propria arena sul mare con un grande palco e uno straordinario impianto Funktion One.

Si partirà dalle ore 17.00 l’ultimo disco sarà suonato alle ore 01.00.

Un ultimo pomeriggio d’estate imperdibile con una consolle di tutto rispetto proprio ricordando lo storico “PARTY ON THE BEACH“.

CLAUDIO DI ROCCO – ANDREA MATTIOLI – PACA – SABATINO – HILARIOUS – LORENZO CANALE

Una partnership tra GPM Eventi – Ident – Wharehouse – NoiseGroup che dai più è vista come l’inizio di una straordinaria collaborazione per l’imminente stagione invernale 2.0 un numero che non usiamo a caso, stay tuned !

CLICCA QUI VAI ALL’EVENTO UFFICIALE Facebook

CLICCA QUI – Profilo ufficiale Samsara Instagram

CLICCA QUI – Profilo ufficiale Beon Tv Instagram