Da Kiev a Cantieri, Marika Rossa

Imperdibile appuntamento per gli amanti della techno quello di sabato 30 aprile a Cantieri disco, sulla consolle Marika Rossa.

Da kiev a Cantieri, come recita il nostro titolo, la dee jay era già nella programmazione stagionale di Cantieri, poi l’invasione in Ucraina e la maledetta e sporca guerra alla quale stiamo assistendo.

Non fatevi distrarre dai suoi capelli arcobaleno e dalla sua bellezza, Marika Rossa non è solo immagine, ma è uno dei più straordinari rappresentanti della scena dance ucraina che, con una techno dai toni tutt’altro che morbidi e una prolifica produzione, sta avendo un grande impatto nella club culture del suo paese.

Tra le dj queen europee Marika Rossa spicca sia per bravura che per bellezza spesso presente con il suo stile inconfondibile in importanti festival come Kazantip Festival, Global Gathering e Swiss Street Parade e si è fatta conoscere dal mondo dei clubber riuscendo a farsi amare e a farsi notare da etichette importanti come Italo Business, la quale l’ha presa sotto la sua ala.
Marika Rossa è spesso presente nelle principali line-up europee e in cima alle classifiche di Beatport

VIDEO : Valerio Valentini insieme a Carlo Palmerio per BeOn Tv

La risposta di Cantieri è l’unica che poteva essere data da chi realizza eventi di aggregazione che uniscono oltre ogni steccato e luogo comune.

La musica, la voglia di stare insieme e divertirsi sotto il classico e intramontabile motto LOVE & PEACE

CLICCA QUI – vai all’evento ufficiale su Facebook per ulteriori info