STREET PARADE

Sabato 26 Dicembre dalle ore 22 sulla nostra piattaforma è andato on line  Anané’s Nulu Movement “After Christmas” in streaming. Il party Newyorkese della Dj, Singer and Songwriter, Anané Vega è approdato sul web con due dj set davvero speciali in occasione delle festività natalizie.

Insieme ad Anané in streaming il suo braccio destro Christian Mantini Label Manager delle sue record labels e non solo. Il party è da 5 anni resident in uno dei grattacieli più ambiti della city presso il club Le Bain e si distingue per il contenuto musicale e artistico concepito come contenitore versatile che unisce il sound delle due labels Nulu Music e Nulu Electronic alla migliore proposta internazionale. Afro House, Afro Tech, House Music, Disco, Classics e Funk sono complici dell’atmosfera insieme ai migliori dancers della city e all’arte.

Sempre presenti le percussioni dei Ritmo Y Tumbao, artisti che dipingono opere live, body painting tribale e molto altro rendono il party Nulu Movement un’esperienza unica da vivere a New York.

STREET PARADE