Street Parade annullata

In 28 anni non era mai successo ma la notizia era già nell’aria l’edizione 2020 della Street Parade di Zurigo è stata ufficialmente annullata.

Questa la nota ufficiale dell’organizzazione svizzera :

“Purtroppo dobbiamo informarvi che la Street Parade dell’8 agosto 2020 non potrà avere luogo a causa della crisi di «Covid-19». 

La salute dei nostri visitatori è molto importante per noi, pertanto sosteniamo la decisione del governo statale. Stiamo facendo tutto il possibile per garantire che la Street Parade possa svolgersi il prossimo anno nonostante le perdite finanziarie.”

L’annullamento di una delle manifestazioni dance più amate e frequentate al mondo è emblematico di come la crisi legata all’emergenza covid-19 sta mettendo a dura prova un intero settore, quello dell’entertainment a livello internazionale.

Una grave perdita, soprattutto economica, per l’organizzazione svizzera che speriamo non avrà ripercussioni sulle prossime edizioni.

Anche noi con BeTrip molto rammaricati abbiamo dovuto rinunciare, gioco forza, all’organizzazione del viaggio a Zurigo in un momento in cui eravamo impegnati con la definizione degli ultimi dettagli e che quest’anno già si annunciava spettacolare.

Ci dispiace molto ma concordiamo con i ragazzi del comitato di Zurigo, la salute in questo momento viene al primo posto e mettere insieme un milione di persone sarebbe stato, senza una cura o un vaccino, un atto puramente folle e la follia e ben lontana da chi come il comitato organizzatore prepara e realizza da 28 anni una manifestazione meravigliosa alla quale tutti noi siamo molto legati.

Ci piace darvi l’appuntamento al 2021 da opera stage con la chiusura della passata edizione che abbiamo vissuto tutti insieme con Amelie Lens .

#welovestreetparade