Vi presentiamo i dee jay resident di Cantieri disco e del progetto 19/20 #combination a Natura club.
Sabato 8 febbraio il resident della serata che verà protagonisti a Cantieri disco ROBERTO CAPUANO e BEC sarà Christian Crash.
CHRISTIAN CRASH
Christian Primavera aka Christian Crash, classe 1991 nato a Ferrara, inizia ad avvicinarsi ai primi party all’età di 13 anni dove inizierà ad appassionarsi a questo ambiente che lo farà girare, nel corso degli anni, per i festival di tutta Europa ad ascoltare dj di fama internazionale per cercare sonorità sempre più all’avanguardia. Muove i primi passi per i party dei suoi amici fino a quando nel 2010 si avvicina ad una crew locale, ‘’Elettropark fever’’, conosciuta del circondariale Abruzzese.
Nel 2015 diventa resident all’exò club dove ha il piacere di conoscere e condividere la consolle con dj del calibro di Andrea Mattioli, Franz & Shape, Ricky Montanari, Massimino Lippoli, Emanuele Inglese, Joe T Vannelli, Federica Baby Doll.
Crash ha un sound molto house deep che a lungo andare andranno a sfumare con sonorità più tech.
Nel 2016 ha i primi approcci con il club Cantieri, molto affermato della scena underground del centro Italia, dove pian piano nel 2017/18 diventa resident e ha l’onore di aprire o chiudere a dj di fama internazionale come Ramon Tapia, Nakadia, Julien Sandre, Hector Couto, Sasha Carassi, Hito, Roberto Capuano.
Ad oggi crash è ancora tra i resident di Cantieri Disco con un sound in continua evoluzione.
CLICCA QUI vai alla pagina Facebook