Ingrid a Cantieri e Afterparty

Sabato 25 Gennaio si torna a Cantieri disco a Villanova (Pe) e prosegue la grande programmazione nel club per la stagione 19/20

Sulla consolle di Cantieri un gradito ritorno quello di Ingrid.

Ingrid è nata ad Asiago, una piccola città nel nord Italia nel 1991. Fin da bambina ha scoperto la sua passione per la musica, nel 2005 ha iniziato a suonare il suo primo vinile su giradischi. Ha fatto i suoi primi passi in piccoli locali vicino a Vicenza e dintorni quando era molto giovane e dopo alcuni anni ha iniziato a suonare nei club di tutta Italia. Ingrid non è solo un DJ ma anche un produttore. Si definisce “cercatrice di suoni” e il suo genere musicale può essere distinto da suoni techno, melodici e acidi. Da quando ha iniziato la sua carriera è stata ospitata in alcuni dei migliori locali e feste in Italia e in Europa come Insoliti Sospetti a Sankeys Ibiza, OTO a Ipse Berlin, Inside Festival con Ellen Allien a Bucarest, Alterego a Verona, Sonar Off a Barcellona e molti altri . Dopo aver pubblicato brani per diverse etichette discografiche italiane e straniere, nel 2019 ha fondato la sua etichetta ØPress Recordings con Waveshape.

Ad aprire la serata i dee jay ANTHONY RAY e SIMONE DE MARCO

CLICCA QUI evento Ingrid

CLICCA QUI – PAGINA UFFICIALE FACEBOOK CANTIERI

CLICCA QUI – CANTIERI INSTAGRAM

AFTERPARTY

Come ogni settimana appuntamento da non perdere con l’unico afterparty in riviera che in consolle non esclude sempre delle gradite sorprese.

Al termine della serata con Ingrid ci sposteremo tutti all’UNDERGROUND club di Montesilvano.

Anche questa settimana una straordinaria consolle per lo showcase fuori orario.

ANDREA DF – CHRISTIAN CRASH – YURI

INFO :

CLICCA QUI evento afterparty

CLICCA QUI Page Underground club

Articolo precedente
Articolo successivo