RIVA STARR a Natura sabato 18 gennaio

Ci siamo, il primo grande evento del 2020 targato #combination a Natura club è finalmente arrivato.

Per la prima volta in Abruzzo e a Pescara è arrivato il momento di RIVA STARR, inutile ricordare qui tutti i suoi successi in modo particolare legati alle produzioni discografiche, RIVA STARR rappresenta il primo grande evento per il nuovo anno sotto l’unione di Cantieri disco e Natura club.

RIVA STARR

Uno dei nomi italiani più caldi sulla mappa dei dj globetrotter, quelli, per intenderci, che una sera trovi a Ibiza, un’altra a LA, un’altra ancora ad Amsterdam o a Dubai, è Riva Starr.  Stefano Miele si è ritagliato una forte identità passando dai bootleg fidget a una house solida e classica, e allo stesso tempo innovativa. Caratteristiche che l’hanno portato su label prestigiose come Defected, Made To Play, e sulla mitica Cajual di Green Velvet (oltre che sulla propria etichetta Snatch! Records).

Il warm up sarà di Riccardo Perini mentre ad aprire la serata a RIVA STARR sarà C_SKY, una forte passione che parte dalle influenze musicali di Detroit, Tech house con forti contaminazioni Techno, insomma musicalmente una serata di puro spettacolo

RIVA STARR LE INFO :

Clicca qui vai all’evento ufficiale

CLICCA QUI – NATURA PAGE

CLICCA QUI – NATURA INSTAGRAM

CLICCA QUI – PAGINA UFFICIALE FACEBOOK CANTIERI

CLICCA QUI – CANTIERI INSTAGRAM

Articolo precedente
Articolo successivo