Sabato 11 gennaio torna l’appuntamento con #combination l’evento nato dall’unione di Natura & Cantieri.
Sulla consolle insieme a MAZU salirà GLADIS.
GLADIS
Nata e cresciuta a Venezia, Gladis è da sempre appassionata di musica elettronica e del clubbing italiano. Queste due passioni la porteranno ad intraprendere il suo percorso musicale nel 2009.
I suoi viaggi, l’hanno senza dubbio spinta a selezionare mete con città che ospitano i migliori club cominciando così il suo percorso formativo fra Barcellona, Londra, Berlino ed Ibiza dove apprende nuove realtà, allargando la sua mente e creando una base per la sua formazione musicale.
I suoi set, sono un percorso che mescola sonorità deep, house e influenze techno, grazie ai quali riuscirà a farsi conoscere e a trasformare la sua passione in una residenza al Tag Club di Venezia. In questo periodo ha condiviso la console con molti djs di fama internazionale, acquisendo sempre maggiore esperienza che l’hanno portata ad ottenere nuove collaborazioni con altrettante scene underground nazionali come Il Muretto, Altavoz, Classic Club, Circolo degli Illuminati e molti altri club del territorio italiano.
Si torna dunque a Natura dopo la splendida serata dedicata allo Showcase dei resident e dopo lo straordinario successo di Natale con HITO
CLICCA QUI VAI ALL’EVENTO GLADIS #COMBINATION
AFTERPARTY UNDERGROUND
In occasione dell’evento con Gladis torna l’appuntamento con l’unico AFTERPARTY sulla costa adriatica, all’Underground club di Montesilvano
Sulla consolle ANTHONY RAY / CHRISTIAN CRASH / ANDREA DI FAZIO / K-PANIC
Il club è nelle vicinanze di Natura ed è disponibile il servizio navetta INFO 3456731698
CLICCA QUI vai all’evento AFTERPARTY
CLICCA QUI – NATURA PAGE
CLICCA QUI – NATURA INSTAGRAM
CLICCA QUI – PAGINA UFFICIALE FACEBOOK CANTIERI
CLICCA QUI – CANTIERI INSTAGRAM