Matador a Cantieri

Nella struttura invernale e con uno styling completamente riconcepito, Cantieri dopo l’estate appena conclusa con il progetto #elements, riparte per una lunga e stimolante stagione invernale.

Si comincia subito a fare sul serio, anche se prima non si è mai scherzato, sabato 12 ottobre con Matador, come dire, da subito l’impronta musicale ai mesi invernali.

MATADOR

Nome di punta della celebre etichetta Minus del suo mentore Richie Hawtin, con la quale collabora dal 2006, Gavin Lynch, questo il suo vero nome di battesimo, è uno straordinario dj, ingegnere del suono e produttore. Entrato prepotentemente nell’olimpo della techno, è il fautore di un sound minimale che trova notevole apprezzamento nell’ambito della scena musicale underground. Apprezzatissimo e richiestissimo performer, si esibisce costantemente all’interno dei più famosi club d’Europa e d’oltreoceano. Campione del ritmo elettronico, Matador si distingue per il sound deep, scuro, sperimentale, forte e potente. Il suo è un dj set in continuo sviluppo, capace di sorprendere ed emozionare le dancefloor di ogni club. Ha fondato nel 2016 l’etichetta discografica Rukus, su cui sono usciti tutti i suoi ultimi dischi. Ha suonato in tutti i più importanti festival nel mondo:  Awakenings, Tomorrowland, Sonus Croatia, Ultra, and Output, DC-10, Space Ibiza, Stereo Montreal.

INFO EVENTO CLICCA QUI

Articolo precedente
Articolo successivo